Paola Di Benedetto fa capire come ha reagito al tradimento di Federico Rossi

Pur non parlando in maniera del tutto esplicita, Paola Di Benedetto ha fatto intendere di aver perdonato il tradimento di Federico Rossi, e di aver capito le motivazioni dietro al gesto. A quel punto, proseguendo il suo discorso, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha aggiunto:

“Bisogna trovarcisi, bisogna capire il perché. Può essere un errore di entrambi? Può essere tante cose…Certo è che fa soffrire e, inevitabilmente, rompe qualcosa. Poi bisogna avere una forza incredibile per rimettere insieme tutti i tasselli, però è una cosa che si può superare. Dipende, ci sono tante piccole sfumature che fanno cambiare una situazione…“

Infine, Paola Di Benedetto ha voluto fare una precisazione, affermando come, secondo lei, non tutti i tradimenti vadano perdonati. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Attenzione! Non sto dicendo che il tradimento va perdonato! Sto dicendo che ci sono situazioni e situazioni…Detto questo, per me il tradimento va condannato e non bisogna perdonare e abbassare la testa in nome di un amore. Se uno ti manca di rispetto, lo mandi affanc**o e basta, non bisogna fare le infermiere! Però, ci sono mille situazioni…”

Che Federico Rossi nelle prossime ore decida di dire la sua sul tradimento a Paola Di Benedetto? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

IndietroAvanti