Dopo la vittoria al GF Vip, Paola Di Benedetto parla per la prima volta, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe

Solo la scorsa settimana si è conclusa la quarta edizione del GF Vip, che ha visto la vittoria di Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura ha così conquistato il primo posto, trovando il favore di gran parte del pubblico, che l’ha sempre sostenuta e supportata durante tutto il suo percorso. Adesso, dopo la fine del programma, Paola è tornata alla sua vita di sempre, circondata dall’affetto dei suoi cari. Nel mentre, come sappiamo, la Di Benedetto ha deciso di devolvere l’intero montepremi vinto in beneficenza, per aiutare in qualche modo a fronteggiare l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questi mesi. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex gieffina ha svelato il perché della sua scelta. Queste le sue parole:

“Sono molto fortunata, lavoro e non mi manca niente. Mi sono guardata dentro e mi sono detta che servivano più a loro che a me”

Al nuovo numero del settimanale Chi, invece, Paola Di Benedetto ha parlato della sua esperienza, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpe. Partendo dalla scelta di partecipare al GF Vip, l’ex Madre Natura spiega:

“Uno dei miei obiettivi al Gf Vip era sfatare il mito della “bella che non balla” o della “bella statuina”, come mi definivano Zequila e Fabio Testi”

Di certo per Paola Di Benedetto la sfida più grande è stare separata dal sua fidanzato, Federico Rossi, e in merito afferma:

“Per me è stata una grande prova stare lontano da lui: in tre mesi può accadere di tutto, anche di pensare che non sei innamorato. Il mio timore era quello di stare bene senza di lui, invece mi rendevo conto che più passava il tempo e più il mio sentimento cresceva. Il Gf Vip è stato una conferma che il nostro rapporto è vivo e lo sarà a lungo. […] Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra, mi dà fastidio dirlo perché non sono romantica, ma è così”

Ma non è tutto. Paola Di Benedetto, infatti, ha anche parlato di alcuni suoi compagni di avventura. Scopriamo le sue parole.

Avanti