Paola Di Benedetto parla di alcuni concorrenti del GF Vip, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe

Come è noto, all’interno della casa del GF Vip, spesso Paola Di Benedetto si è scontrata con diversi concorrenti, e in particolar modo con Antonio Zequila. Tuttavia la vincitrice del reality lancia una frecciatina ad alcuni Vip, come Andrea Denver e Paolo Ciavarro, che non hanno mai preso una posizione in casa:

“Io non capisco chi riesce a stare zitto e a fare il comodino per tre mesi. […] Tutti siamo riusciti a tirare fuori qualcosa, ma c’è chi avrebbe potuto dare di più, esprimere opinioni senza mancare di rispetto. Mi sarebbe piaciuto che Andrea Denver, che per me è come un fratello, prendesse una posizione, giusto per far capire di che pasta è fatto. Anche a Paolo Ciavarro ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo prendere posizione, invece non l’ho mai sentito”

Infine, replicando alle battutine di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia, che hanno parlato dell’aspetto fisico dell’ex Madre Natura, Paola Di Benedetto afferma:

“Hanno fatto una battuta sul fatto che sono ingrassata, ma se alla fine di un percorso così figo ti ritrovi a parlare dei tre chili che ho preso mangiando biscotti devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste”

Come replicheranno i Vip alle parole di Paola Di Benedetto? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti