Le domande a Paola e Chiara

Una puntata de Le Iene particolarmente scoppiettante quella di ieri, che ha visto tra i tanti protagonisti anche Paola e Chiara. Il duo musicale, tornato alla ribalta con la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, ha avuto modo di esibirsi sulle note di Furore. Ma non solo.

Questo perché Paola e Chiara hanno dovuto sottoporsi a un gioco: rispondere ad alcune domande da parte degli utenti dei social. Se alcune di esse sono davvero molto divertenti, altre invece sono state un po’ cattivelle. Ma si parte soft. Per prima cosa è stata ripresa una vecchia battuta che Fiorello fece tanti anni fa sulle sorelle Iezzi: “Chiara è quella con i capelli chiari, Paola è quella con i capelli paoli”. E proprio la mora tra le due si è rammentata dello sketch fatto dal comico siciliano.

Andiamo avanti però. Si è passati poi al piccante. Un altro utente ha scritto a Paola e Chiara che è dagli anni ’90 che sogna di fare un threesome con loro. Le cantanti hanno cominciato a ridere e Paola, in maniera spiritosa, ha detto che attende il suo messaggio in direct. Ha avuto come al solito la giusta ironia nel replicare.

Altra domanda un po’ cattivella. Un’altra persona infatti ha voluto punzecchiarle: “Ma Paola e Chiara non erano scadute?”. Le due però sono state al gioco e non se la sono presa, tanto che hanno risposto: “Invece no”, per poi continuare con un ironico: “Velenosaaaaa”, detto con un tono di voce che ha fatto scoppiare tutti a ridere ed è diventato già un meme sui social.

Le stoccate non sono mancate e tra i tanti messaggi ne è spuntato un altro: “La vera Paola e Chiara di Sanremo sono la Egonu e la Ferragni”. Loro hanno cominciato nuovamente a ridere, come a dire: niente ci scalfisce.

Si è tornati poi sui quesiti e osservazioni un po’ piccanti. Un’altra frase estrapolata dai social è stata la seguente: “Pensiero stupendo: fare il wustel nell’hot dog di Paola e Chiara”. Anche qui non hanno trattenuto le risate. Paola ha poi osservato che il wustel le è sempre piaciuto, con la sorella che ne ha condiviso il pensiero.

Qui trovate il video completo del momento che ha coinvolto le sorelle Iezzi.