Paola e Chiara a sorpresa sul palco di Tiziano Ferro a Bologna
Sul palco di Bologna sono arrivate Paola e Chiara a cantare con Tiziano Ferro. Il video dell’esplosivo duetto sulle note di Vamos a bailar
Paola e Chiara duettano con Tiziano Ferro
Che serata ieri sera a Bologna! Non solo il duetto improvvisato con l’amica di sempre Laura Pausini. Tiziano Ferro ha fatto un’altra sorpresa ai suoi fan. A calcare il palco dello Stadio Dall’Ara c’erano anche loro: Paola e Chiara!
Oltre al bel legame che unisce le sorelle Iezzi a Tiziano, c’è una speciale occasione da festeggiare. Questo perché appena due giorni fa Paola e Chiara sui loro canali ufficiali hanno annunciato l’uscita di una nuova versione di Vamos a bailar. La collaborazione vede appunto la presenza di Tiziano Ferro e di Gabry Ponte. Nel disco “Per sempre”, invece, la troviamo ma solo con la versione mixata dal famoso deejay. Sulle piattaforme digitali, invece, è possibile ascoltarle entrambe.
Ma torniamo al concerto e a quello che è accaduto appunto a Bologna. Un duetto davvero esplosivo che andava per forza di cose celebrato nel migliore dei modi. Così Tiziano Ferro ha coinvolto Paola e Chiara Iezzi ieri sera e insieme hanno infiammato il pubblico dello Stadio Dall’Ara con questa performance straordinaria. I presenti sono letteralmente andati in visibilio e anche i cantanti sembrano essersi molto divertiti nel lavorare insieme a questo pezzo.
@antoniogagangelo ogni Re ha le sue REGINE 👑🧡 @Paola & Chiara #tizianoferro #bologna #stadiodallara #tzn #paolaechiara #vamosabailar #furore ♬ suono originale – Antonio Gagangelo
Ma non solo perché la canzone che vede il duetto di Paola e Chiara e Tiziano Ferro sulle note di Vamos a bailar è già disponibile. Il brano è uscito proprio alla mezzanotte di oggi e ha già conquistato tutti. Anche questa versione del pezzo si prepara a essere un tormentone.
Paola e Chiara dopo il Festival di Sanremo 2023 con Furore sono tornate a farsi sentire. Da Mare Caos a Lambada con i Boomdabash stanno macinando nuovi successi e hit indimenticabili, che portano i fan ai vecchi fasti di Vamos a bailar e Festival.
Seguiteci ancora per tante altre news e curiosità!