Paola e Chiara rivelano come è avvenuta la reunion
Nel corso della conferenza stampa a Sanremo 2023, Paola e Chiara rivelano come è avvenuta la tanto attesa reunion.
I retroscena sulla reunion di Paola e Chiara
Tra le protagoniste del Festival di Sanremo 2023 ci sono senza dubbio Paola e Chiara, che quest’anno tornano in gara col brano Furore. La canzone, presentata ufficialmente ieri sera, in queste ore sta già scalando le classifiche, e senza dubbio nelle prossime settimane ci farà scatenare. Poco fa nel mentre le sorelle Iezzi sono arrivate in sala stampa per incontrare i giornalisti, e nel corso della chiacchierata (dopo aver rivelato a Novella2000 come è nata la coreografia di Furore) hanno parlato della loro reunion, svelando come è nata e quello che è accaduto. Queste le loro dichiarazioni a riguardo:
“L’idea di reunion è venuta durante la fashion week, quando per puro caso ho fatto il deejayset in vetrina a un negozio. Ho chiesto a Chiara di passare per bere una cosa e da un video, con la gente che ci fotografava, è diventato tutto virale sul web. La voce del web era sempre più grande, perciò io e Chiara ci siamo guardate e abbiamo pensato che forse era il momento di ritrovarsi artisticamente. Jovanotti ci ha invitato a un evento, Gianni Morandi nel backstage ci ha detto che dovevamo fare Sanremo insieme, così abbiamo mandato un pezzo ad Amadeus”.
Ma non è finita qui. Sui progetti futuri dopo Sanremo 2023 infatti Paola e Chiara rivelano:
“Ci sarà anche altro oltre a Sanremo, non sarà solo una celebrazione ma abbiamo altri piani. Ci sarà un tour con Vivoconcerti, il 13 e il 14 maggio a Milano, il 27 aprile a Roma e altre date per tutta l’estate. Per il resto navighiamo a vista, l’attitudine migliore è di avere flessibilità per adattarsi ai tempi odierni, il progetto è aperto e quando vorremo riunirci lo faremo e quando vorremo stare da sole artisticamente lo rifaremo”.