Paola e Chiara, il tiktoker Joey Di Stefano balla sulle note di Furore
Dopo il grande successo della coreografia di Bellissima, Joe Di Stefano ci riprova sulle note di Furore di Paola e Chiara
Joe Di Stefano balla la canzone di Paola e Chiara
La coreografia di Bellissima è diventata viralissima sui social, tanto che la stessa Annalisa ha voluto incontrare il tiktoker e ballerino Joey Di Stefano per rifarla insieme. Adesso quest’ultimo ci riprova con Paola e Chiara. Il duo femminile più amato è reduce dall’esperienza sanremese, dove hanno presentato la loro Furore.
Sebbene Paola e Chiara non siano riuscite a trionfare a Sanremo 2023, il loro pezzo è molto amato e sui social e uno dei brani più virali utilizzati per video e storie.
Si tratta di un brano travolgente che ti entra in testa e che ha conquistato tutti fin dal primissimo ascolto. Talmente tanto amato che le stesse Paola e Chiara hanno realizzato un tutorial del balletto eseguito sul palco e realizzato da Luca Tommasini (ce l’hanno riproposto persino in sala stampa!). La canzone non è sfuggita nemmeno a Joey Di Stefano, il quale si è messo d’impegno nel realizzare una coreografia per l’occasione. Ha radunato i suoi ballerini in piazza ed ecco qual è stato il risultato finale…
@joeyrinaofficial #furore #joeyerina #joeyerina #socialdance @Paola & Chiara #furoreballo #fyp #neiperte #intendenza #sanremo2023 #sangregoriodicatania #piazzaimmacolata ♬ Furore – Paola & Chiara
In pochissimi secondi dalla pubblicazione il tiktok sulle note del brano delle sorelle Iezzi ha ottenuto una pioggia infinita di mi piace, condivisioni e commenti. Insomma si è rivelato fin da subito un vero successo.
Non si è fatta attendere nemmeno la risposta di Paola e Chiara che, felicissime di questa cosa, hanno subito commentato: “Ma dobbiamo farla”. Insomma il duo musicale sembra proprio aver accettato questa sfida, esattamente come fatto in precedenza da Annalisa.
Vedremo se anche Paola e Chiara sorprenderanno il tiktoker come fatto dalla cantante ligure, quando si è presentata nella scuola di danza a sua insaputa e ha ballato con lui e gli altri ballerini. In attesa di questo momento seguiteci ancora per altre news!