Dopo la rottura avvenuta qualche anno fa, Paola e Chiara tornano in tv per la prima volta. Ecco dove e quando le vedremo

Senza dubbio tra le artiste che hanno fatto la storia della musica italiana ci sono certamente Paola e Chiara. Le due sorelle, amatissime dal pubblico, nel corso della loro carriera hanno pubblicato grandi successi, che ancora oggi sono delle vere e proprie hit, che non sono mai state dimenticate. Tuttavia, come ben sappiamo, a causa di una frattura avvenuta qualche anno fa, a seguito dell’ultimo album pubblicato, Giungla, rilasciato nel 2013, le cantanti hanno deciso di separarsi, e di dare il via a delle carriera soliste. Tuttavia, inaspettatamente, adesso pare che le cose stiano per cambiare. A sorpresa, infatti, a sette anni dalla rottura, Paola e sua sorella Chiara stanno per tornare in tv insieme, con estrema gioia dei fan. Scopriamo dove e quando le rivedremo sul piccolo schermo.

Nonostante la frattura che le ha divise, ancora oggi Paola e Chiara sono uno dei gruppi musicali più amati dal pubblico, e sono in molti a sognare un’ipotetico ritorno sulle scene. Da anni, infatti, le Iezzi hanno preso strade diverse, concentrandosi sulle loro carriere soliste. Mentre Paola ha continuato a lavorare nel mondo della musica (solo pochi fa giorni ha rilasciato il suo ultimo singolo, in collaborazione con Myss Keta), Chiara si è dedicata al mondo televisivo e cinematografico. Tuttavia adesso pare che stia per arrivare una grossa sorpresa per tutti i fan, e senza dubbio la notizia sta già facendo il giro del web.

Qualche ora fa, infatti, inaspettatamente, è stato svelato che Paola e Chiara faranno ritorno in tv insieme, per la prima volta volta dopo la rottura. Naturalmente l’annuncio ha entusiasmato il pubblico, che si stanno già chiedendo dove e quando sarà possibile ritrovare le sorelle Iezzi. Scopriamolo insieme.

Avanti