Paola Frizziero parla della gravidanza

Nel mese di maggio Paola Frizziero nel corso di un incontro su YouTube con la San Mattia Onlus ha annunciato al pubblico la sua gravidanza, oltre ad aver condiviso un momento particolarmente delicato della sua vita. E proprio da questo che l’amata ex tronista di Uomini e Donne è voluta partire:

«Mi sono sempre posta tante domande, questi anni non sono stati facili. Ho sempre chiesto al Signore perché fossi qui. Tre anni fa ho perso mio padre per la SLA e in quel periodo io stavo seguendo i dieci comandamenti. – ha dichiarato Paola Frizziero – Dentro di me se da un lato mi ero raffreddata, dall’altro è come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie. A Gerusalemme ho approfondito la conoscenza con Francesco che non mi mollava mai anche se gli rispondevo sempre male e gli proponevo cose terribili».

È proprio a seguito di questo personale ricordo, che Paola Frizziero ha reso nota la lieta notizia:

«In seguito mi sono decisa a dare una possibilità a Francesco. Ci siamo fidanzati e dopo 4 anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perché io volevo sempre scappare. Avevo paura, finché lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare, che ne dovevamo parlare, e alla fine era quello che volevo sentirmi dire. Ci siamo sposati il 26 Aprile del 2019 e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria».

Con queste parole dunque abbiamo appreso che Paola Frizziero è incinta, ma solo in queste ultime ore abbiamo potuto vedere il suo bel pancione, grazie allo scatto postato da sua sorella Aurora. All’ex tronista e a suo marito Francesco, Novella 2000 fa i più sinceri auguri!

IndietroAvanti