Paola Iezzi è apparsa sui social durante una pausa dal lavoro ma a causa di un errore di punteggiature ha commesso una gaffe ‘a luci rosse’ che ha fatto divertire tutti i suoi fan.

La gaffe di Paola Iezzi

Paola Iezzi, insieme alla sua collega e amica di una vita Chiara, hanno riscoperto una nuova popolarità grazie alla partecipazione a Sanremo di qualche anno fa. La loro “Furore” è stata apprezzata da tantissimi italiani e da quel momento la carriera delle cantanti è tornata a splendere.

Paola è solita essere molto attiva sul web e spesso appare in vesti molto divertente, creando video che fanno ridere tutti i suoi follower. Possiamo per esempio ricordare la risposta che ha dato a un hater che l’ha definita “penosa, rifatta e volgare.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Giulia è un’ex aspirante Miss Italia

In queste ore ha fatto sorridere ancora una volta a causa di una gaffe ‘hot’ che ha fatto pubblicando una foto. Nelle sue Stories di Instagram ha fotografato la tazzina del caffè con l’hashatag “pausaca**o“. Purtroppo la mancanza di virgole ha creato uno spassoso e innocente equivoco ‘a luci rosse’. Ed ecco perché subito dopo ha specificato l’importanza della punteggiatura:

“Ehm… Volevo dire ‘pausa, ca**o’! Del tipo ‘era ora’! Ma tutti hanno capito altro. Insomma, avete capito ora? Guarda tu quanto una virgola può cambiare le cose. Ma comunque… Niente contro eh!”.

La gaffe hot di Paola Iezzi
La gaffe hot di Paola Iezzi

Insomma, Paola Iezzi si è accorta dell’errore e ha subito rimediato prendendosi in giro da sola con grande ironia. Tanti i commenti che hanno accompagnato le foto sui social e che hanno eletto la cantante come persona molto simpatica e divertente.

Tutto ciò ci insegna quanto sia importante la punteggiatura per non essere fraintesi o male interpretati. A voi è mai capitato? Fatecelo sapere con un commento mentre attendiamo altre gaffe altrettanto spassose.