Paola Perego assente al matrimonio di Niccolò Presta: ecco perché
Ecco perché Paola Perego era assente al matrimonio di Niccolò Presta e Lorella Boccia Ore di festa, queste, per Niccolò…
Ecco perché Paola Perego era assente al matrimonio di Niccolò Presta e Lorella Boccia
Ore di festa, queste, per Niccolò Presta e Lorella Boccia. Finalmente i due si sono uniti in matrimonio, e possono dunque iniziare la loro vita insieme. Tuttavia in molti hanno notato che ad essere assente alle nozze era Paola Perego, moglie del padre dello sposo. Stando a quanto si evince, pare che tra i due non corra buon sangue, e che dunque alla conduttrice non sia stato recapitato alcun invito. Lo stesso Niccolò, qualche tempo fa, parlando del suo rapporto con la Perego aveva fatto intendere che le cose con Paola non funzionassero. Queste le sue parole in merito:
“Io e Paola Perego abbiamo un pessimo rapporto. Buongiorno e buonasera quando siamo di buonumore. Nessuna persona può sostituire un genitore che non c’è più”
Pare dunque che l’assenza di Paola Perego al matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta sia dovuta semplicemente alle tensioni tra la conduttrice e lo sposo. Naturalmente la presentatrice non ha commentato in alcun modo la cosa, ma in molti si aspettano che a breve si esprima sulla questione. Nel frattempo il grande giorno di Lorella e Niccolò si è svolto nel migliore dei modi, e i festeggiamenti sono stati condivisi anche sui social, per permettere ai fan di gioire con i due. Ma cosa accadrà tra la Perego e Presta? Che nelle prossime ore ci siano dei risvolti in merito? Paola e Niccolò riusciranno a risolvere le loro tensioni e a chiarire la situazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.