Paola Perego vita privata: il matrimonio con Lucio Presta, che vede meno dei figli

A sentirla parlar così si direbbe dunque che la Perego presti parecchia attenzione ai bisogni degli amici. I suoi, invece, impiega un po’ più di fatica a raggiungerli. Soprattutto quando si tratta della necessità di staccare la spina. Ma quest’anno – assicura – nonostante la trasmissione e persino un programma radiofonico in arrivo, un volo in Kenya non glielo impedirà nessuno. Neppure i figli, che preferisce perfino lasciare a casa.

“Voglio partire da sola con mio marito. Loro sono grandi ed è giusto che vadano per conto proprio. Mentre mio marito Lucio Presta, che è impegnato quanto me, lo vedo quasi meno di quanto vedo loro. E anche se è il mio agente, come ho detto tante volte, se gli devo parlare di lavoro sono costretta a fissare un appuntamento in ufficio con la sua segretaria”.

I due, insieme dal 2001, hanno creato una vera e propria famiglia allargata. Entrambi hanno infatti un maschio e una femmina nati da precedenti relazioni. I Kenya, invece, si sono comperati una casa nella quale fuggono ogniqualvolta hanno occasione di farlo. E mai come quest’anno, che saranno da soli, varrà la pena di farlo!

Indietro