Paola Perego operata per neoplasia: il messaggio
Ieri sera si è diffusala notizia del ricovero in ospedale di Paola Perego per un’operazione delicata. Ecco il motivo
In queste ore è stato rivelato che Paola Perego è stata ricoverata in ospedale per sottoporsi a un intervento abbastanza delicato. Ecco come sta adesso e il motivo dell’operazione.
Paola Perego ricoverata in ospedale
Paola Perego l’abbiamo vista di recente come concorrente a Ballando con le stelle, anche se ha dovuto interrompere il suo percorso a causa di un problema al ginocchio. Nonostante questo, però, è continuata la sua conduzione di Citofonare Rai 2 insieme a Simona Ventura.
Tutto sembrava andare per il meglio fino a quando, ieri sera, è stata divulgata da lei stessa la notizia del ricovero in ospedale. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per il dottore che l’ha presa in cura e ha informato i fan del suo problema:
“Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a Nefrectomia parziale per una neoplasia. E’ importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita“.
Speriamo che Paola possa rimettersi in piedi il prima possibile anche se il problema che ha avuto non è da poco. Forse qualcuno non sa che cosa sia la nefrectomia parziale, quindi ve lo spieghiamo brevemente.
Si tratta di un intervento chirurgico che prevede la rimozione di una parte del rene affetto da patologie. La procedura è comune per il tumore renale che non si è diffuso in altre zone del corpo.
Di conseguenza vengono estratte le cellule tumorali del rene e viene garantita la preservazione della restante parte renale. Un procedimento delicato, ma sembra che l’intervento sia andato bene considerando il fatto che Paola Perego ha pubblicato il messaggio sui suoi social.
In tantissimi hanno commentato il post di Paola Perego augurandole una pronta guarigione. Dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi a Lorella Cuccarini, Paola Turci, Barbara d’Urso, Carmen Russo, Ezio Greggio, Simona Ventura, Elisabetta Gregoraci e tantissimi altri ancora.
Anche tutta la redazione di Novella 2000 si unisce al nutrito gruppo di amici e colleghi pronti ad augurarle una rapida guarigione con al speranza di rivederla in TV molto presto.