Paola Perego su tutte le furie per la sua macchina

Ciò che ha fatto molto arrabbiare Paola Perego sono state le scuse dell’artista. La giustificazione al suo gesto è stata l’arte e quello che stava facendo, per lui, era semplicemente arte. La conduttrice non ci è stata e ha invitato “l’artista”, in maniera concitata, a svolgere la sua mansione altrove, non di certo sulla sua auto. Lo scherzo è andato avanti per diverso tempo tra diversi improperi. Dopo un po’ è poi arrivato un furgone con degli addetti. Cercando di calmare le acque, gli uomini hanno riferito a Paola Perego di essere su Scherzi a Parte.

Non immaginando lo scherzo, Paola si è poi subito scusata con il finto artista, verso il quale non è stata proprio leggera. Il popolo di internet ha accolto in maniera positiva questo spezzone, confezionato in maniera molto credibile e quindi risultato assai divertente. La reazione di Paola Perego, verace e furente, ha conquistato il web e ha divertito i telespettatori. (QUI VIDEO)

Una volta arrivata in studio Paola Perego ha spiegato le sue ragioni e, tra un discorso e un altro, le è stato chiesto di parlare anche del famoso malore di Giulio Andreotti. Paola ha così rivelato la verità: il presidente aveva avuto un malore di cui non si era accorto. Subito dopo la pubblicità, mandata dalla Perego perché colta alla sprovvista, tutto è tornato alla normalità ed è proseguito in maniera serena.

Indietro