Importante annuncio di Paola Perego: la conduttrice torna in Rai

Contesa tra Rai e Mediaset, Paola Perego in questi anni ha dato grande contributo ad entrambi le reti nazionali. E finalmente la conduttrice sembra pronta a fare il suo ritorno in corso viale Mazzini, anche se preferisce restare con i piedi per terra. A fare l’annuncio è stata lei stessa su Instagram, che ha poi parlato anche di un suo vecchio format, molto amato e seguito tra i telespettatori.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe e il marito distanti durante la quarantena: aria di crisi? Lei svela come stanno le cose

Dopo un periodo di pausa, dunque, la moglie di Lucio Presta, tornerà a tenere compagnia al pubblico di casa Rai. Ancora non è ben chiaro quale programma le sarà affidato, ma ci sono tutti i presupposti, per poterla rivedere nuovamente al timone di conduzione. Tantissimi fan di Paola Perego, infatti, nel corso di questa interruzione dal piccolo schermo, si sono chiesti quanto tempo ci sarebbe voluto per un nuovo progetto. A tal proposito a parlare della questione è stata proprio lei attraverso i suoi canali ufficiali.

La conduttrice, infatti, tramite il proprio profilo Instagram, ha ceduto ai numerosissimi quesiti:

“Me lo state chiedendo tutti”

Ha esordito Paola Perego, che ha poi aggiunto, dando l’annuncio del suo ritorno in Rai:

Allora… siccome sono superstiziosa, finché non metto la firma sul contratto non ne parlo. ma torno in tv. Posso dire solo che torno in Rai”.

Questa la bellissima notizia che Paola Perego ha dato ai suoi fan nelle scorse ore. Un annuncio attesissimo. Imminente quindi il approdo in Rai dopo un periodo di stop dalla scena televisiva. Ma non è tutto, perché la Perego ha parlato anche di un suo vecchio e amato format…

Avanti