Paola Perego parla de La Talpa

Tra le tantissime domande a cui spesso Paola Perego si trova a rispondere, vi è anche quella riguardante un suo vecchio format: La Talpa. Il reality show, nato in casa Rai, ha visto la luce nel 2004 e la sua conclusione definitiva nel 2008, quando poi è passato a Mediaset.

Il programma era amatissimo tra i telespettatori, i quali ancora oggi, a distanza di tempo, ne chiedono il ritorno. Al momento, però, non sembra essere nei piani dell’azienda di Viale Mazzini e a parlare dell’argomento è stata la stessa Paola Perego che ha svelato:

La Talpa? Per quel che mi riguarda io lo farei domani mattina, ma ha un costo notevole”.

Ha dichiarato la conduttrice che sempre via Instagram, ha poi ammesso di essere molto legata a La Talpa ma:

“Alcune emittenti televisive si sono mostrate molto interessate, peccato però poi non se ne sia fatto più nulla. Purtroppo, come ben sapete, non dipende da me. La Talpa, tra l’altro, potrebbe tornare a casa, dato che è nata su Rai 2, ma almeno al momento non è previsto nessun ritorno del format”

Per ora dunque i fan de La Talpa si devono mettere l’anima in pace. Non è previsto alcun ritorno del reality, ma chissà che in futuro non possano riservarci delle sorprese. Quel che è certo, invece, è che Paola Perego tornerà finalmente in TV e ripartirà proprio dalla Rai. L’annuncio ormai leva ogni dubbio. L’azienda, così come i telespettatori, sono pronti ad accoglierla a braccia aperte.

Anche noi di Novella 2000 siamo molto curiosi di scoprire che ruolo ricoprirà Paola Perego. Nel frattempo facciamo il nostro in bocca al lupo alla conduttrice.

IndietroAvanti