Paola Perego con il tutore alla gamba per una “distorsione al ginocchio”: a rischio il ripescaggio
Paola Perego si è infortunata a Ballando con le stelle e ha dovuto mettere il tutore. A rischio il suo ripescaggio
L’incidente di Paola Perego
La puntata di Ballando con le stelle è partita con una gara di ballo per le donne e per gli uomini. Le prime hanno dovuto esibirsi in una danza polinesiana, mentre i secondi hanno dovuto ballare sulle note della “Febbre del sabato sera“. A un certo punto, però, si è parlato anche di Paola Perego.
Come sappiamo, purtroppo, la conduttrice è stata eliminata nella scorsa puntata. Ma le sfortune per lei non finiscono qui in quanto si è infortunata a un ginocchio. L’indiscrezione è arrivata da TVBlog poche ore prima della diretta. Nel corso dell’appuntamento, tuttavia, Milly Carlucci l’ha fatta inquadrare.
Prima di chiederle un parere sulle esibizioni appena viste, infatti, ha affermato che si è fatta molto male: “Una forte distorsione al ginocchio“. Paola Perego, con un’espressione molto dispiaciuta, ha confermato e ha mostrato il suo tutore. Al momento, così come ha detto la Carlucci, non sappiamo ancora quale sarà il suo destino.
Per adesso è soggetta al controllo dei medici e di conseguenza staremo a vedere se potrà competere per il ripescaggio oppure no. Per questo c’è ancora tempo, ma stare ferma di certo non è un vantaggio perché non potrà allenarsi così come tutte le altre coppie eliminate.
Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel mentre non possiamo fare altro che gustarci la puntata di questa sera di Ballando con le stelle e scoprire chi saranno i due eliminati.