Ospite della nuova puntata di Verissimo, Paola Perego si è confessata a cuore aperto, parlando di attacchi di panico, della sua carriera e dell’amore

Senza dubbio tra le protagoniste del mondo dello spettacolo da sempre c’è Paola Perego. La conduttrice, dopo aver lavorato per diversi anni in Mediaset, da lungo tempo è approdata in Rai, dove ha preso il comando di numerose trasmissioni. Tuttavia per un’intervista speciale a Verissimo, la presentatrice è tornata momentaneamente su Canale 5. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, la Perego ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto, facendo un’inedita confessione. Paola ha infatti svelato di soffrire da oltre 30 anni di attacchi di panico. Ma non solo. La conduttrice ha anche parlato della sua carriera e dell’amore con Lucio Presta, suo compagno da ben 23 anni. Scopriamo tutte le sue dichiarazioni.

Ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 28 settembre, Paola Perego ha confessato di soffrire di attacchi di panico da quando era soltanto un’adolescente. La presentatrice ha anche ammesso di essere alla lavorazione di un libro, per raccontare tutti i retroscena della sua malattia. Queste le sue parole in merito:

“Il primo attacco di panico non lo scordi mai. Io avevo sedici anni, ero in macchina, mentre tornavo dal cinema e mi mancava l’aria. In generale, quando mi arrivavano le crisi scrivevo molto, così ora ho deciso di raccogliere i miei diari e di scrivere questo libro per raccontare la mia esperienza e far capire agli altri che se chiedi aiuto è molto più facile guarire. Chi ha gli attacchi di panico si sente debole, pensa che gli altri siano tutti più forti e si vergogna a dirlo. Ne ho sofferto per una trentina d’anni, quasi tutta la vita, tant’è che sto scrivendo un libro sull’argomento”

Ma non è finita qui. Scopriamo come è proseguita l’intervista di Paola Perego a Verissimo.

Avanti