Paola Perego a Verissimo tra gli attacchi di panico, la carriera e l’amore
Ospite a Verissimo, Paola Perego ha parlato della sua carriera e dell’amore con Lucio Presta Dopo aver raccontato dei suoi…
Ospite a Verissimo, Paola Perego ha parlato della sua carriera e dell’amore con Lucio Presta
Dopo aver raccontato dei suoi attacchi di panico, Paola Perego, nello studio di Verissimo, ha parlato anche della sua carriera, in particolare dello spiacevole episodio accaduto durante la conduzione di Parliamone sabato. Come è noto il programma, a causa di un servizio sulle donne dell’est, venne chiuso, causando diversi problemi alla presentatrice. Ecco cosa ha affermato in merito la Perego:
“La cosa che più mi ha fatto male è stata quando mi hanno accusato ingiustamente di essere sessista e mi hanno chiuso il programma che conducevo. Da sempre porto avanti battaglie a favore delle donne e questa cosa mi ha ferito profondamente. Sentivo il giudizio della gente per strada e mi sono quasi ritrovata ad avere paura di uscire di casa: un’esperienza bruttissima”
Infine, Paola Perego ha parlato anche dell’amore con Lucio Presta, suo compagno da 23 anni. I due ancora oggi sono più affiatati che mai. Ecco cosa racconta la presentatrice:
“Ho capito che era quello giusto praticamente subito. Dopo sette mesi che stavamo insieme gli ho detto che se anche la nostra storia fosse finita lui sarebbe stato l’uomo più importante della mia vita. Abbiamo la stessa visione del mondo e la stessa onestà morale. È lui l’uomo che mi completa. Tra alti e bassi sono 23 anni che stiamo insieme”
Non resta che attendere l’intervista integrale di Paola Perego a Verissimo. Appuntamento su Canale 5 per sabato 28 settembre.