È già finita tra Paola Turci e Francesca Fagnani? Secondo Dagospia la coppia starebbe per divorziare e tra i motivi ci sarebbe anche Francesca Fagnani. Ecco cosa è emerso.

Paola Turci e Francesca Pascale verso la rottura?

Se la fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è sulle prime pagine di riviste e siti web, pare non siano gli unici ad aver attirato l’attenzione. Su Dagospia si legge infatti che un’altra coppia sarebbe in crisi. Stavolta il sito di Roberto D’Agostino parla di Paola Turci e Francesca Pascale.

LEGGI ANCHE: Matteo degli Zero Assoluto si è sposato e al suo matrimonio canta ‘Per dimenticare’ con Thomas (VIDEO)

Il portale sostiene che potrebbero aver rotto o comunque sarebbero in crisi e, tra i presunti litigi per la coppia potrebbe esserci anche uno che riguarda Francesca Fagnani. Dagospia, che già in altre occasioni ha anticipato la fine delle storie d’amore di Francesco Totti e Ilary Blasi così come di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è tornato sull’argomento.

Ecco quanto si apprende dal sito: “(…) la corona del rosario delle coppie scoppiate rischia di allungarsi di un altro grano: dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea”

Sembrerebbe quindi che dopo cinque anni di relazione e il fatidico “sì” pronunciato nel 2022, pare siano nate le prime problematiche. Dagospia fa sapere che persone vicine alla coppia parlano di crisi, allontanamenti e discussioni. Poi il riferimento a Francesca Fagnani e alcune mosse social che avrebbero accentuato ancora di più la faccenda:

A Belve il fuori onda del corteggiamento’ alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale“.

Dagospia nello specifico parla di un fuori onda pubblicato sui social della trasmissione di Rai 2. Nel video in questione si vede Francesca Pascale domandare per scherzo a Francesca Fagnani: Ti posso corteggiare? Ah no cavolo, sono sposata. Non posso”.

Ma non solo, perché nelle scorse ore anche una storia Instagram pubblicata da Francesca Pascale ha destato ulteriori sospetti sulla crisi con Paola Turci. Nell’immagine vediamo la pagina di un libro: “Mi devo le più grandi scuse per aver sopportato ciò che non meritavo” e la riflessione rivolta a sé stessa: “A me”. Potrebbe però riferirsi a qualsiasi cosa.

La storia Instagram di Francesca Pascale
La storia Instagram di Francesca Pascale

Al momento si tratta di notizie da prendere con le pinze e nulla che ci dia conferma definitiva. Ci si augura ovviamente che si tratti semplicemente di dicerie e che tra Paola Turci e sua moglie Francesca Pascale proceda tutto a meraviglia.