Stando ai gossip emersi in queste ore in rete, Paola Turci e Francesca Pascale sarebbero a un passo dal divorzio dopo 5 anni d’amore. Adesso però la cantante rompe per la prima volta il silenzio e replica ai pettegolezzi.

La replica di Paola Turci

Nelle ultime ore a finire al centro del gossip e del pettegolezzo sono state Paola Turci e Francesca Pascale. Come è noto ai più, la cantante e la showgirl sono legate sentimentalmente da ben 5 anni. Nel 2022 è invece arrivato il fatidico “sì” e le due si sono così unite in matrimonio. Tuttavia, stando a quanto ha riportato Dagospia, sembrerebbe che di recente qualcosa abbia smesso di funzionare tra Paola e Francesca. Secondo il noto portale, che in passato ha anticipato le separazioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, e non solo, la Turci e la Pascale sarebbero a un passo dal divorzio. Come si legge, “da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di ‘crisi’, ‘scazzi’, ‘allontanamenti’, litigi e ripicche”.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi si intervista da sola e rivela di avere poche amiche tra le colleghe: “Sono sempre stata fregata”

Naturalmente l’indiscrezione in queste ore ha fatto il giro del web, arrivando fino alle dirette interessate. Poco fa così Paola Turci, raggiunta da Il Corriere della Sera, ha deciso di intervenire rompendo per la prima volta il silenzio in merito al gossip sul presunto divorzio con Francesca Pascale. La cantante così, smentendo ufficialmente le voci di corridoio, afferma:

“Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”.

Pare dunque che i gossip legati alla fine del matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale siano destinati a rimanere tali. In passato intanto proprio la showgirl, parlando della storia d’amore con la cantante, aveva affermato: “Paola è stata il colpo di fulmine più bello e il più forte della mia vita. Per questo le ho chiesto la mano, di sposarmi, subito. Non credo lo rifarei. Non penso che il matrimonio misuri l’amore tra due persone, però con Paola l’ho sentito inevitabile, una medaglia al nostro amore”.