Paolo Bonolis assente nella giuria di Sanremo Giovani 2019: il motivo e chi dovrebbe sostituirlo
Sanremo Giovani 2019: ecco chi dovrebbe sostituire Paolo Bonolis Basandoci sempre sulle informazioni fornite da TV Blog, Paolo Bonolis non…
Sanremo Giovani 2019: ecco chi dovrebbe sostituire Paolo Bonolis
Basandoci sempre sulle informazioni fornite da TV Blog, Paolo Bonolis non presenzierà nella giuria di Sanremo Giovani 2019, a causa degli impegni lavorativi citati in precedenza. Questo il motivo che ha spunto Amadeus a correre ai ripari. Dunque chi potrebbe sostituire Bonolis? Da quanto si legge è già stata presa una decisione importante, ricaduta su un cantante molto importante del panorama musicale italiano.
A prendere il posto del presentatore, stando alle news divulgate dal sito d’informazione dovrebbe essere il cantautore napoletano, Gigi D’Alessio. L’artista è già giudice di The Voice of Italy e attualmente è protagonista con Vanessa Incontrada del varietà, 20 anni che siamo italiani. In entrambi i casi, comunque, Gigi D’Alessio ha saputo farsi apprezzare dal pubblico della rete di Viale Mazzini e non solo per la sua musica, ma anche per le sue grandi conoscenze artistiche.
Dovrebbe essere lui il più quotato a prendere il posto di Paolo Bonolis nella giuria che sancirà i cinque finalisti che si aggiungeranno a Tecla (vincitrice di Sanremo Young) e a due prescelti di Area Sanremo per formare il gruppo degli otto finalisti della categoria, Nuove Proposte.
Come sempre noi attendiamo informazioni ufficiali. Ad ora nessuno dei protagonisti nominati ha voluto commentare la notizia che in queste ore si è diffusa sul web. Ma non è detto che questo possa accadere in seguito.
Sanremo Giovani 2019 sta tornando e promette davvero grandi sorprese per gli amanti della musica italiana! E se non dovesse esserci Paolo Bonolis in giuria, Gigi D’Alessio prenderà il suo posto nel migliore dei modi.
Finalmente molto presto conosceremo le Nuove Proposte che si aggiungeranno ai Big di Sanremo 2020, che verranno annunciati invece il 6 Gennaio 2020.