Paolo Bonolis non ha dubbi sul suo futuro televisivo…
Paolo Bonolis resta a Mediaset. Il famoso ed amatissimo conduttore televisivo ha tenuto oggi una conferenza stampa a Cologno Monzese,…
Paolo Bonolis resta a Mediaset. Il famoso ed amatissimo conduttore televisivo ha tenuto oggi una conferenza stampa a Cologno Monzese, durante la quale sono stati illustrati i programmi relativi al suo contratto biennale che lo lega all’azienda del Biscione. Bonolis non la chiuso la porta per un eventuale conduzione del Festival di Sanremo: «Potrebbe essere riapprocciato dal mio gruppo di lavoro se potesse essere cambiata la sede. L’Ariston non permette cambiamenti, è troppo circoscritto e limitato», ha affermato il conduttore. Che vorrebbe fare un Festival tutto nuovo, in una nuova location. Ma gratis, ha sottolineato, non lo farebbe mai.
Nei prossimi due anni che lo legano a Mediaset riproporrà tutti i suoi successi televisivi: Avanti un altro, Music, Chi ha incastrato Peter Pan, Il Senso della Vita (che sarà trasmesso su Italia1), Scherzi a parte e Ciao Darwin.