Alla richiesta di tornare in tv con Laura Freddi per un nuovo programma, Paolo Bonolis replica così: ecco cosa ha dichiarato il conduttore

Da sempre, uno dei conduttori più amati in Italia è Paolo Bonolis. Il celebre volto di Avanti Un Altro è nel cuore del grande pubblico, e numerosi sono i successi portati a casa. Spesso, però, il presentatore è stato anche al centro del gossip, anche per via della sua vita sentimentale. Nonostante ad oggi Bonolis sia felicemente sposato con Sonia Bruganelli, non tutti sanno che diversi anni fa, per un breve periodo, Paolo ha avuto anche una relazione d’amore con niente che meno che con Laura Freddi. La storia, che ormai è solo un lontano ricordo, all’epoca non è di certo passata inosservata, e proprio in queste ore il nome della showgirl è spuntato nuovamente fuori.

Durante una diretta su Instagram tenuta sul profilo di SDL Tv, Paolo Bonolis ha infatti risposto alle domande dei fan, intrattenendo per un po’ il pubblico. Ad un certo punto, però, un utente ha chiesto al conduttore se sarebbe disposto a tornare in tv con un nuovo programma proprio con Laura Freddi. A quel punto, con l’eleganza che da sempre lo contraddistingue, Bonolis ha affermato che, in caso il prodotto fosse valido, accetterebbe con pacere la proposta. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Perché no. L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli freschi’. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda”

In attesa di una replica di Laura Freddi, che potrebbe arrivare nelle prossime ore, Paolo Bonolis nel mentre ha lanciato un nuovo programma dedicato esclusivamente al web. Rivediamo di che si tratta e le sue parole a riguardo.

Avanti