In diretta su Instagram, Paolo Bonolis si scaglia nuovamente contro Mediaset, e parla di un possibile ritorno in Rai

Solo qualche giorno fa, come ricorderemo, Paolo Bonolis si è scagliato improvvisamente contro Mediaset. Tutto è partito quando i vertici hanno deciso di sospendere, a causa del Coronavirus, la programmazione di Avanti Un Altro, così come è accaduto per tanti altri programmi della rete. Tuttavia, facendo un lungo sfogo, il conduttore ha ammesso di non aver capito la scelta dell’azienda, avendo già registrato le puntate dell’intera stagione della trasmissione. Come se non bastasse, dopo la fine di C’è Posta Per Te, Canale 5 ha deciso di mandare in onda, il sabato sera, le repliche dell’ultima edizione di Ciao Darwin, che si stanno scontrando, su Rai 1, con le repliche della trasmissione di Fiorello, Viva RaiPlay.

Qualche ora fa, così, durante una diretta su Instagram, proprio Paolo Bonolis si è scagliato nuovamente contro Mediaset. Partendo proprio dalla scelta di trasmettere nuovamente il suo programma su Canale 5, il conduttore, come riporta BitchyF, ha ammesso:

“Il perché lo abbiano fatto non l’ho capito, non me l’ha spiegato nessuno anche perché sono irrintracciabili. Sono comunque repliche di questa stessa edizione, ma credo che alla fine della fiera sia un problema di carattere economico”

Proseguendo, Paolo Bonolis parla anche delle scelte di Mediaset e della Rai di trasmettere contemporaneamente due programmi amatissimi dal pubblico, come Ciao Darwin e Viva RaiPlay. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“L’altra cosa che non ho capito – e credo che anch’essa sia figlia di una logica economica – è quella di andare in onda contemporaneamente alla trasmissione di Rosario su Rai 1. Che è una scelta in questo periodo abbastanza sbagliata perché sono due fenomeni di divertimento e di alleggerimento che potevano mandare in giorni differenti di modo che ci fossero due possibilità e non di scegliere dove appoggiare la propria attenzione”

Proseguendo, come se non bastasse, Paolo Bonolis parla anche dell’eventualità di tornare in Rai, e di lasciare così Mediaset. Leggiamo cosa ha svelato il conduttore.

Avanti