Il rapporto tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Durante l’appuntamento odierno con Verissimo, Paolo Bonolis ha avuto modo di affrontare un altro aspetto della sua vita privata. Ovvero il rapporto con la moglie Sonia Bruganelli, spesso nel mirino del gossip e dell’attenzione del pubblico.

“Non ci sono delle differenze particolari tra l’universo femminile e quello maschile se ci si vuole bene. Noi stiamo bene. La vita privata? io non ho detto niente”, ha precisato il conduttore. Così Silvia Toffanin ha ricordato le parole di Sonia Bruganelli: “Sonia ha detto che vi siete allargati con la casa e questa cosa ha fatto grande clamore. Ti è dispiaciuto?”. A proposito di questo Paolo Bonolis ha detto ironizzato:

“Devo essere sincero. Questo è un tema molto delicato. Nel senso che io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta e ampliato e quindi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati. Però capisco che questo tema possa colpire l’animo degli italiani”.

Con il suo solito sarcasmo e simpatia, Paolo Bonolis ha scherzato su questo argomento che tanto ha diviso l’opinione pubblica. Un giudizio poi anche su Sonia Bruganelli, opinionista per la seconda volta al Grande Fratello Vip: “Lo seguo come posso, nel senso che dura tanto tanto. Lei devo dire come sempre è molto brava e lucida. E soprattutto ha una peculiarità che talvolta in casa ha creato problemi e molto spesso li ha risolti, non se tiene un sorcio in bocca. Quindi questo per quel genere di trasmissioni lì è perfetto. Essendo una donna brillante e intelligente cammina con serenità in quel territorio”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Un parere molto positivo da parte di Paolo Bonolis per il ruolo di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 7. Dichiarazioni che sicuramente faranno molto piacere a sua moglie, che con grande entusiasmo ha accettato questo incarico.

Continuate a seguirci per altre news sui personaggi televisivi del piccolo e grande schermo!

Indietro