Paolo Bonolis legge Novella2000 ed appena lo incontriamo vuole salutare tutti i lettori in modo tutto particolare: con un simpatico e scherzoso video. Siamo al Foro Italico, in occasione degli Internazionali di tennis.  Ai campetti numero 9 del grande impianto sportivo della Capitale c’è pure lui. Il grande conduttore, sposato con Sonia Bruganelli, scende in campo con racchetta e abbigliamento da vero tennista per la promuovere la prevenzione di Tennis&Friend e dai medici del Policlinico Gemelli di Roma (la manifestazione gode del Patrocinio del Ministero della Salute, della Regione Lazio, Polizia di Stato e Roma Capitale ed è un atteso appuntamento grazie anche al Torneo di Tennis Celebrity ed ai vari momenti di spettacolo offerti dai numerosi artisti ed ospiti illustri presenti).

Alcune settimane fa Bonolis ha annunciato di restare a Mediaset con un contratto biennale. Durante la conferenza stampa, però, ha anche detto di non voler chiudere la porta di un eventuale Festival di Sanremo, che ha già condotto in passato.  «Potrebbe essere riapprocciato dal mio gruppo di lavoro se potesse essere cambiata la sede. L’Ariston non permette cambiamenti, è troppo circoscritto e limitato». Parola di Bonolis, che sogna un Festival diverso e in una location nuova.

Nei prossimi due anni che a Mediaset riproporrà tutti i suoi successi televisivi:  Avanti un altro, Music, Chi ha incastrato Peter Pan, Il Senso della Vita (che sarà trasmesso su Italia1), Scherzi a parte e Ciao Darwin. Gli ascolti dell’ultima edizione di Musica, in onda su Canale 5 a febbraio, sono stati un record. Quel programma è piaciuto molto anche al conduttore che è pronto a ripeterlo. Sul palco degli studi di Cinecittà Bonolis si è esibito anche insieme a J. Travolta in un insolito balletto sulle note de La febbre del sabato sera. 

 

Guarda il video cliccando sulla foto. 

CLICCA QUI – La moglie di Bonolis duramente criticata perché….