A seguito dell’incidente durante le registrazioni di Ciao Darwin, parla Paolo Bonolis

Sono passati alcuni mesi dalla conclusione di Ciao Darwin. Nonostante gli ottimi ascolti che il programma d’intrattenimento ha totalizzato nel corso di tutte le puntate, continua a far discutere l’incidente che si è verificato nel corso delle registrazioni e che ha coinvolto un partecipante. A parlare è Paolo Bonolis, conduttore dell’amata trasmissione, il quale oltre ad affrontare questo delicato argomento ha svelato i suoi progetti futuri.

L’avvenimento è accaduto durante la gara dei rulli al Genodrome (poi rimossi dal gioco) e ha visto protagonista Gabriele Marchetti. La caduta poteva costare davvero molto cara all’uomo, e ha rischiato perfino la paralisi. L’intera squadra di lavoro di Ciao Darwin si è messa a completa disposizione. Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli sono in contatto costante con la famiglia di Gabriele.

Intercettato dall’autorevole testata de La Repubblica, il conduttore è tornato a parlare dello spiacevole fatto e ha svelato che l’uomo ha evidenziato qualche piccolo miglioramento. Molto dispiaciuto Bonolis ha confessato tra le colonne del giornale:

“È una cosa terribile, può succedere in qualsiasi contesto ma è successo qui: ci siamo adoperati per tutto quanto necessario, parliamo con la famiglia, mi risulta anche di qualche piccolo miglioramento”.

Ha assicurato Paolo Bonolis durante l’intervista rilasciata al quotidiano. In modo schietto e sincero il conduttore ha aggiunto:

Niente di tutto quello che facciamo può contrastare l’onda disumana di sciocchezze dette e scritte da chi vuole sfruttare questa cosa. Da un lato, una verità: dall’altro c’è una violenta narrazione iperbolica nella quale si insinuano i parassiti del sensazionalismo. Impossibili da contrastare”.

Questo dunque il punto di vista di Paolo Bonolis circa l’incidente che si è verificato durante le riprese di Ciao Darwin quest’anno. Un episodio che ha toccato da vicino tutta la squadra, oltre ovviamente ai familiari del concorrente coinvolto.

Durante il colloquio con il quotidiano, il conduttore ha svelato anche i progetti imminenti e futuri. Ecco cos’ha detto in merito.

Avanti