Paolo Bonolis parla dell’incidente a Ciao Darwin, poi svela i progetti futuri
Paolo Bonolis svela il suo futuro: i progetti del conduttore Dopo una riflessione sull’incidente a Ciao Darwin, Paolo Bonolis ha…
Paolo Bonolis svela il suo futuro: i progetti del conduttore
Dopo una riflessione sull’incidente a Ciao Darwin, Paolo Bonolis ha anche svelato quale sfida tra categorie avrebbe voluto vedere nella trasmissione:
“Sarei andato in visibilio, all’epoca, per Papa Boys contro Papi Girls, ma non si può avere tutto”.
Ha raccontato Paolo. Intanto la nuova stagione televisiva sta iniziando a fare capolino e presto vedremo iniziare nuovamente una serie di programmi, tra questi anche quelli dove è coinvolto il conduttore. Presto infatti tornerà Avanti un altro, preserale di Canale 5 che condivide in coppia con la sua fedele spalla destra, Luca Laurenti. Ma non solo questo. Pare inoltre ci saranno altre idee di Mediaset pensate con e per vedere alla guida Paolo Bonolis. Ovviamente ancora massimo riserbo sulla questione, ma ecco come ne parla:
“Ci sarà soprattutto il preserale, Avanti un altro! E poi alcune prime serate, su cui tengo un paio di strade aperte”
Questi dunque i progetti imminenti e futuri di Paolo Bonolis. Qualcosa bolle in pentola e chissà non ci riservi qualche sorpresa. Intanto ha notato, con il passare degli anni come la tv sia cambiata:
“È cambiato tutto. Ho fatto tutta la tv pionieristica e piena di avventure, decenni fantastici. Ora la tv è coloniale, si è insediata e difende l’esistente. Ovvio che ne sono un protagonista, ovvio che mi sento anche reduce. Però curiosamente sono sempre lo stesso”.
Ha concluso Paolo Bonolis. Il presentatore è prontissimo a tornare nel piccolo schermo con Avanti un altro e altre importanti novità, con un pensiero sempre rivolto all’incidente avvenuto a Ciao Darwin. Ci auguriamo che le condizioni di Gabriele possano pian piano migliorare.