Paolo Bonolis commenta sua moglie Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip
Il Punto Z: l’ospite Paolo Bonolis commenta in trasmissione cosa pensa di sua moglie Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip
Bonolis parla de L’Isola dei Famosi
Ovviamente non è mancata anche qualche domanda su L’Isola dei Famosi. Speranzoso di poter parlare dell’argomento, Paolo Bonolis ha fatto la battuta: “Ma non mi chiedi de L’Isola? Non vedo l’ora che me lo chiedi perché io non l’ho vista!”, ha detto facendo ridere i presenti in studio.
Di questo si è parlato comunque in un secondo momento. Dopo qualche scambio di battute, il simpatico siparietto si è concluso con Paolo Bonolis che ha spiegato perché non ha mai visto il programma condotto quest’anno da Ilary Blasi:
“Non ho mai visto L’Isola non per una volontà snobistica, ma perché è genere di trasmissione che mi appassiona meno. Ma non c’è niente di male. Si tratta di un programma ben fatto, ben condotto e ben scritto, probabilmente. È che non mi piace il genere. Quindi non l’ho seguita”
Scherzando poi Bonolis ha storpiato il nome di Awed, dicendo che ha saputo che è stato lui a trionfare a L’Isola dei Famosi. E ha aggiunto:
“Mi hanno detto che non si è comportato bene ed è stato strategico. Mi dicono che sono successe delle cose. Io esperienza come naufrago? Già ho 5 figli, damme n’altra botta!”.
Altra battuta scherzosa di Paolo Bonolis che ha fatto ridere tutti.