Dopo vari rumor Paolo Bonolis svela la verità sulla presunta lite con Luca Laurenti: ecco come stanno le cose

In queste settimane a causa del Coronavirus anche i palinsesti televisivi hanno subito degli stop importanti. Tra i programmi fermi anche Avanti Un Altro, trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Proprio sui due conduttori di recente si è parlato di una presunta lite che li avrebbe portati a tagliare i rapporti, ma le cose stanno davvero così? A dare una secca smentita e svelare la verità sulla reale situazione ci ha pensato Bonolis.

In questi anni Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono dimostrati tra i duo più divertenti del piccolo schermo, grazie alle loro gag irresistibili. Il conduttore, nel corso di una diretta su Instagram con Marco Salvati, autore proprio della trasmissione di Canale 5 e grande amico, si è concesso una chiacchierata dove ha avuto la possibilità di affrontare dei punti importanti.

Tra questi in tanti si sono chiesti, per l’appunto, cosa ci fosse di vero nella lite di cui tutti parlano tra lui e Luca Laurenti. Stufo di queste false voci, Paolo Bonolis ha deciso di porre un punto definitivo sulla questione, rivelando la verità:

“Ca***te. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.

Ha dichiarato sicuro di sé Paolo Bonolis, convinto dell’amicizia fraterna che lo lega ormai da tanto tempo a Luca Laurenti, che ha poi aggiunto:

“Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus…“.

Ma in queste settimane Paolo Bonolis non ha parlato solo di Luca Laurenti. Il presentatore, infatti, ha fatto una rivelazione…

Avanti