Paolo Brosio contro gli autori del GF Vip

Il Grande Fratello ha preso questo provvedimento disciplinare contro Paolo Brosio poiché ha violato più volte il regolamento. Ha dato informazioni private, urlato la preghiera e fatto alcune affermazioni choc sul Covid, virus che ha colpito anche lui. Per questo il programma ha deciso di mandarlo in nomination.

Paolo Brosio però non ha preso benissimo questa decisione e ancor prima di chiedere di lasciare la trasmissione. Brosio si è lasciato sfuggire un duro sfogo contro gli autori del GF Vip. Ecco cos’ha detto Paolo Brosio a tal proposito:

“Ma perché mi ha detto quelle cose? Non mi meritavo quell’attacco. Invece di entrare a gamba tesa ed accusarmi in quel modo, poteva arrivare e chiedermi come mai parlavamo a voce alta. La realtà è che sapevamo quella preghiera in due modi diversi e poi quel tono di voce era dovuto al fatto che eravamo soli. – ha accusato Paolo Brosio“Guarda caso però alla fine ho trovato quello che cercavo la mattina dopo per miracolo. E poi vi dico anche un’altra cosa. Tutti quegli autori lì non sopportano il fatto che io prego“.

Parole che hanno lasciato di stucco Alfonso Signorini. A Casa Chi, il conduttore del GF Vip ha confessato di essere molto arrabbiato con Paolo Brosio per via di queste sue ‘mancanze’. Arriverà l’ennesima strigliata in diretta?

IndietroAvanti