Alfonso Signorini replica stizzito dopo lo sfogo di Paolo Brosio, che attacca gli autori del Grande Fratello Vip 5

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Paolo Brosio, che ha attaccato gli autori del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha deciso di replicare. Palesemente stizzito ed infastidito, il conduttore del reality, nel corso di una puntata di Casa Chi, ha detto la sua in merito.

Queste le sue parole:

“Io ieri ho dovuto contenere il mio disappunto. Paolo Brosio ha fatto arrabbiare anche me. Non mi piace quando la fede è ostentata. Se io voglio sentire una predica vado a messa in chiesa e non guardo il GF Vip. Figurati se voglio farmi fare la predica da Brosio. A me di sentire le Ave Marie e i Padre Nostro sgranati a voce alta risulta molto fastidioso. Tra l’altro mi spiace avere sentito che di notte lui ha detto che io gli impedisco di pregare, questo non mi piace. Non è il messaggio che gli ho dato. Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce e se questo non gli piace è libero di andarsene”.

Cosa accadrà a questo punto? Che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 ci sia un chiarimento tra Paolo Brosio e Alfonso Signorini? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti