Paolo Brosio conferma la presunta irregolarità alla prova del fuoco
Paolo Brosio accusa L’Isola dei Famosi di un’irregolarità alla prova del fuoco Giunto alla postazione per le nomination, Paolo Brosio…
Paolo Brosio accusa L’Isola dei Famosi di un’irregolarità alla prova del fuoco
Giunto alla postazione per le nomination, Paolo Brosio ha lanciato forti accuse alla produzione de L’Isola dei Famosi. Secondo il giornalista, infatti, ci sarebbe stata un’irregolarità durante la prova del fuoco, e che Soleil abbia avuto la vittoria servita su un piatto d’argento.
“Soleil ha avuto dei comportamenti assurdi da leader. Non ha avuto rispetto di nessuno. Se uno diventa leader deve essere al servizio degli altri, con fermezza. Ma al servizio. Non si diventa leader con la vessazione e con la dittatura. Poi voglio dire una cosa, per amore della verità. Ancorché sia stata bravissima nella prova fisica, nella prova del fuoco, ma il povero Aaron è stato veramente vessato. Perché, mi auguro per negligenza di chi azionava la macchina, il fuoco a lei arrivava molto tempo dopo, mentre Aaron aveva già i paesi bassi e la barbetta bruciata appena partito il fuoco. Quindi c’è anche un difetto formale all’origine del suo insediamento a leader”
A quel punto, ad intervenire è stata Alessia Marcuzzi, che ha voluto fare chiarezza sulla presunta irregolarità alla prova del fuoco, notata non solo da Paolo Brosio, ma anche da altrettanti telespettatori. Scopriamo le parole della conduttrice in merito.