GF Vip: non solo Paolo Brosio, altri hanno smentito il loro impiego nel reality

Sono tanti, come dicevamo, i nomi (oltre quello di Paolo Brosio) spuntati in questi mesi e vicini dal partecipare al Grande Fratello Vip. Molti di essi, però, hanno smentito il gossip. A partire da Nina Moric che al settimanale Nuovo TV ha spiegato le ragioni che la frenano. Ma non è l’unica.

Anche Eva Grimaldi, Nicola Ventola e Ludovica Pagani di recente hanno negato di andare al GF Vip 5. L’attrice e compagna di Imma Battaglia, ad esempio, ha ironizzato sulla faccenda, sostenendo che l’unica casa che andrà a visitare sarà quella che accoglierà lei e sua moglie. A differenza di Nicola e Ludovica, però, Eva è parsa leggermente più enigmatica.

Più diretti invece proprio l’ex calciatore dell’Inter e l’influencer, esattamente come fatto da Paolo Brosio. Il primo, con una Instagram Stories ha chiosato:

“Non parteciperò al Grande Fratello Vip per altri impegni. Grazie”

Chiusa la questione quindi. Mentre, invece, Ludovica Pagani dopo aver già precisato la sua posizione a Il Blog delle Verità, ha registrato un breve video tra le storie di Instagram:

“Volevo un attimo chiarire una situazione. Io non entrerò nella casa del GF. Non so perché siano usciti questi articoli, anche perché l’ho già smentito”.

Ha detto in quella circostanza Ludovica Pagani. Dunque sembrerebbe che Alfonso Signorini dovrà fare a meno non solo di Paolo Brosio, ma anche degli altri vip sopracitati. Ad oggi, quindi, a poche settimane dall’inizio del GF Vip non si conoscono, con certezza i protagonisti. Il toto nomi continua tra Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi o ancora Francesco Oppini.

IndietroAvanti