Paolo Brosio non è entrato nella Casa del GF Vip: Signorini svela il motivo
Paolo Brosio: ingresso rimandato nella Casa del Grande Fratello Vip? Le parole di Signorini Alfonso Signorini non è entrato nel…
Paolo Brosio: ingresso rimandato nella Casa del Grande Fratello Vip? Le parole di Signorini
Alfonso Signorini non è entrato nel dettaglio e ha spiegato a grandi linee quali sono stati i motivi che hanno tardato l’ingresso nella Casa del GF Vip di Paolo Brosio. Molto dispiaciuto Signorini ha raccontato ai ragazzi il perché di questa assenza:
“Questo perché l’ho sentito poche ore fa al telefono, tra l’altro vi manda un grosso abbraccio e bacio a tutti. Ha avuto alcuni problemi di salute e in questo momento si è sottoposto ad accertamenti in ospedale”.
Ha dichiarato il direttore del settimanale Chi, il quale conta di averlo quanto prima a disposizione e tardare magari solo di qualche giorno il suo arrivo a Cinecittà. Per questo Alfonso Signorini ci ha tenuto a precisare:
“Noi ovviamente speriamo che si rimetta prestissimo e gli facciamo i nostri più cari auguri, sperando che tu Paolino possa tuffarti in questa avventura al Grande Fratello, perché so che lo vuoi e noi siamo qui ad aspettarti a braccia aperte, insieme ai tuoi amici della Casa”.
Parole che sono state condivise dalla pagina ufficiale di Paolo Brosio. Proprio da questo post abbiamo scoperto come il giornalista per gli accertamenti si trovi in un ospedale di Roma.
Non è ben chiaro al momento sapere cosa sia accaduto realmente a Paolo Brosio. Il motivo, anche per questioni di privacy è stato piuttosto vago. Magari nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip verrà svelato veramente cosa è accaduto allo scrittore oppure sarà lui stesso a spiegare il tutto una volta entrato in Casa.
Dunque stando alle parole dello staff e di Signorini, il tutto sembra essere solo rimandato e Paolo Brosio dovrebbe entrare al Grande Fratello Vip, una volta risolto questo problema di salute. Noi di Novella 2000 auguriamo lui il nostro miglior in bocca al lupo.