Paolo Brosio nella polemica per alcune frasi di troppo

Sono tanti gli episodi che hanno visto protagonista Paolo Brosio in queste ore dal suo ingresso al GF Vip. Se ora a far discutere è il suo lato B, al termine della puntata di venerdì scorso, il giornalista appena entrato in Casa, si è lasciato scappare delle frasi di troppo.

In chiacchierata con alcuni concorrenti, Brosio (sebbene sia stato avvisato da Alfonso Signorini di non proferire parola sull’argomento) ha infatti parlato del Covid-19, virus che ha colpito anche lui e ne ha tardato il debutto nel reality. Peccato, però, che Paolo si sia lasciato andare un po’ troppo e abbia pronunciato delle parole che non sono piaciute ai telespettatori:

“I tamponi non sono attendibili”. – E ancora – “Le patologie sì, magari aveva il Covid. Non sarebbe stato letale se non avesse avuto un tumore in fase terminale”. – ha esordito Brosio, con tutti i compagni ad ascoltarlo un po’ perplessi. – Allora scusa: tutti i morti che ci sono stati prima del Covid? E poi improvvisamente spariscono e si muore solo di Covid? Ma non esiste”.

Lasciata la stanza, Tommaso Zorzi ha commentato le parole di Paolo Brosio, dissociandosi completamente da quanto detto. Ma non si è fermato qui. Questo perché, anche la mattina successiva, Paolo conversando con Adua Del Vesco ha rincarato la dose:

“(…) E certo. È un esperimento. Magari non doloso. Gli è sfuggita la situazione di mano. Tra l’altro sembra che in Cina ora non ci sia più niente…e allora…”

Insomma Paolo Brosio con queste parole non è uscito benissimo e il pubblico da casa chiede vengano presi dei provvedimenti immediati.

IndietroAvanti