È polemica dopo le pesanti affermazioni di Paolo Brosio al GF Vip
Polemica sul web dopo le pesanti affermazioni di Paolo Brosio sul Covid-19 Ma Paolo Brosio non sembra essersi fermato qui,…
Polemica sul web dopo le pesanti affermazioni di Paolo Brosio sul Covid-19
Ma Paolo Brosio non sembra essersi fermato qui, perché anche questa mattina in conversazione con Adua Del Vesco, ha proseguito sulla falsa riga di questa notte, lasciandosi scappare parole che hanno lasciato basiti gli utenti della rete:
“A maggior ragione se c’è una cosa del genere, non è mica da ridere eh!” – ha affermato Paolo Brosio con Adua lì ad ascoltarlo. – “Ma chi l’ha inventata una roba così? Ti sembra normale che ancora oggi non capiscano tamponi, cose…”.
La Del Vesco si è intromessa nel monologo del giornalista, insinuando come il virus sia frutto dell’uomo, con Brosio che sembra essersi trovato d’accordo con lei: “E certo. È un esperimento. Magari non doloso. Gli è sfuggita la situazione di mano. Tra l’altro sembra che in Cina ora non ci sia più niente…e allora…”
Dichiarazioni, quelle di Paolo Brosio, che non sono piaciute per nulla ai fan del GF Vip, i quali si sono riversati sui social a commentare le dichiarazioni del giornalista. Tutti si sono detti in totale disaccordo con lui e si augurano siano presi dei provvedimenti…
Come dicevamo anche nelle righe precedenti e come fatto notare anche da alcuni utenti, Alfonso Signorini si era premurato di avvertire Paolo Brosio di eludere l’argomento sul Covid-19 il più possibile. A quanto vediamo, però, non sembra aver preso alla lettera le raccomandazioni del conduttore.
E ancora tra gli altri tweet che abbiamo raccolto…
Insomma Paolo Brosio non sembra aver iniziato questa avventura come ci si aspettava. Il web chiede che vengano presi provvedimenti o quantomeno venga subito messo in riga. Che deciderà di fare ora il GF Vip? Brosio rischia di beccarsi una bella strigliata lunedì!