Paolo Brosio rivela: ‘Non sono entrato nella Casa perché positivo al Covid’
Le parole di Paolo Brosio ricoverato in ospedale Dopo aver spiegato quanto accaduto, Paolo Brosio ha avuto un pensiero anche…
Le parole di Paolo Brosio ricoverato in ospedale
Dopo aver spiegato quanto accaduto, Paolo Brosio ha avuto un pensiero anche per l’intera squadra del Grande Fratello Vip e per gli inquilini della Casa. Tutti hanno avuto, come giusto che sia, un pensiero carino per lui. Il giornalista ci ha tenuto anche a precisare come la produzione del reality sia stata gentile nel mantenere il massimo riserbo:
“Grazie a Endemol e Mediaset che mi hanno seguito con pazienza e affetto facendomi sentire sempre protetto. Grazie ad Alfonso Signorini e ai ragazzi del GF Vip che mi hanno incoraggiato in questi giorni tremendi dove ho visto e sentito i malati soffrire vicino a me. Vipponi vi ho seguito sempre quando ho potuto, grazie per il vostro applauso, mi avete commosso e dato forza. Forse ci vediamo, dai non litigate. – continua Paolo Brosio – Siate sereni, gioiosi e pensate che qui è dura per davvero. Ho visto morire, soffrire, ve lo dico con il cuore in mano. Siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno ai malati, a chi soffre. Un abbraccio a tutti, spero di potervelo dare di persona. Se Dio vorrà, ora un altro tampone poi torno a vivere”.
Raggiunto telefonicamente dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Paolo Brosio aveva confidato di trovarsi a vivere un momento piuttosto delicato. Ecco le parole di Brosio:
‘Robi grazie. Tvb… Devo passare questi gg un po’ particolari in ospedale a Roma… Momento non facile… ce la farò con aiuto di Dio e dei medici… Un abbraccio, Paolo’.
Ora è stato lui stesso a rivelare il motivo. Paolo Brosio era positivo al Coronavirus, ma fortunatamente ora, dopo l’ennesimo tampone, ha dato esito negativo. Pian piano quindi ci auguriamo che il giornalista entrare a far parte del programma. Ci vorrà ancora un po’ di pazienza. In bocca al lupo Paolo, da tutta la squadra di Novella 2000!