Le parole di Paolo Brosio ricoverato in ospedale

Dopo aver spiegato quanto accaduto, Paolo Brosio ha avuto un pensiero anche per l’intera squadra del Grande Fratello Vip e per gli inquilini della Casa. Tutti hanno avuto, come giusto che sia, un pensiero carino per lui. Il giornalista ci ha tenuto anche a precisare come la produzione del reality sia stata gentile nel mantenere il massimo riserbo:

“Grazie a Endemol e Mediaset che mi hanno seguito con pazienza e affetto facendomi sentire sempre protetto. Grazie ad Alfonso Signorini e ai ragazzi del GF Vip che mi hanno incoraggiato in questi giorni tremendi dove ho visto e sentito i malati soffrire vicino a me. Vipponi vi ho seguito sempre quando ho potuto, grazie per il vostro applauso, mi avete commosso e dato forza. Forse ci vediamo, dai non litigate. – continua Paolo Brosio – Siate sereni, gioiosi e pensate che qui è dura per davvero. Ho visto morire, soffrire, ve lo dico con il cuore in mano. Siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno ai malati, a chi soffre. Un abbraccio a tutti, spero di potervelo dare di persona. Se Dio vorrà, ora un altro tampone poi torno a vivere”.

Raggiunto telefonicamente dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Paolo Brosio aveva confidato di trovarsi a vivere un momento piuttosto delicato. Ecco le parole di Brosio:

‘Robi grazie. Tvb… Devo passare questi gg un po’ particolari in ospedale a Roma… Momento non facile… ce la farò con aiuto di Dio e dei medici… Un abbraccio, Paolo’.

Ora è stato lui stesso a rivelare il motivo. Paolo Brosio era positivo al Coronavirus, ma fortunatamente ora, dopo l’ennesimo tampone, ha dato esito negativo. Pian piano quindi ci auguriamo che il giornalista entrare a far parte del programma. Ci vorrà ancora un po’ di pazienza. In bocca al lupo Paolo, da tutta la squadra di Novella 2000!

IndietroAvanti