Paolo Brosio parla delle unioni civili e chiede spiegazioni a Papa
Il commento di Paolo Brosio in merito alle unioni civili Proseguendo, Paolo Brosio continua a dire la sua. Ecco le…
Il commento di Paolo Brosio in merito alle unioni civili
Proseguendo, Paolo Brosio continua a dire la sua. Ecco le sue dichiarazioni:
”Se questo è quello che vuole il Papa io rabbrividisco, ma conoscendolo non penso che sia così. È giusto riconoscere i diritti degli omosessuali, le unioni civili già esistono, ma non possono essere equiparate a un matrimonio tra uomo e donna. Il Papa lo deve dire sennò lo dico io! Se non viene detto il rischio è che le unioni civili diventino un trampolino per le alchimie della maternità surrogata”.
Dopo aver letto le parole di Paolo Brosio molti utenti sul web hanno duramente attaccato il giornalista, che nel mentre si sta preparando al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5.
Tuttavia al momento non è ancora chiaro quando Brosio varcherà la porta rossa. Come sappiamo infatti proprio Alfonso Signorini ha annunciato che il prossimo lunedì arriveranno ben tre nuovi Vipponi. I restanti concorrenti (che dovrebbero essere 7 o 8) entreranno invece con ogni probabilità a dicembre.
Numerose al momento sono le indiscrezioni sui prossimi volti del programma, ma al momento nessuno di essi è stato ancora confermato. Solo la presenza di Brosio è attualmente certa. Come si relazionerà Paolo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5? Non resta che attendere per scoprirlo.