Dopo ben quattro anni di amore e dopo la nascita del figlio Gabriele, ieri finalmente Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono sposati.

Le nozze di Paolo Ciavarro e di Clizia Incorvaia

Era il 2020 quando per la prima volta Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 4. Poco a poco tra i due è nata un’intesa speciale che è poi sfociata in amore. Dopo la fine del reality show così il conduttore e l’influencer hanno dato il via alla loro storia d’amore, diventando in breve una delle coppie più belle e seguite del mondo dello spettacolo. Nel febbraio del 2022 Ciavarro e la Incorvaia hanno dato alla luce un figlio, Gabriele, che ha coronato il loro sogno d’amore.

Ieri è poi arrivato il momento che tutti stavamo aspettando. Paolo e Clizia si sono finalmente sposati e ovviamente il grande giorno è stato testimoniato sui social. La cerimonia si è svolta in spiaggia a Forte dei Marmi, alla presenza di familiari e amici, mentre il ricevimento si è tenuto in un ristorante della Versilia. Sui social nel mentre sono anche spuntati i video delle promesse di matrimonio, che hanno commosso il web.

LEGGI ANCHE: Amadeus e Giovanna Civitillo brindano ai loro 15 anni di matrimonio

Proprio Paolo Ciavarro infatti ha affermato: “Da quando sei entrata nella mia vita, tutto è stato illuminato dalla tua luce. Con la tua solarità sei riuscita a vincere il mio pessimismo. Quella che era un’esistenza un po’ piatta, grazie al tuo carattere fantasioso, è divenuta ricca ed avventurosa. Per questo prometto di amarti incondizionatamente, di essere il tuo sostegno nei momenti difficili, e di condividere le gioie di ogni trionfo. Con te al mio fianco non ho paura di affrontare ciò che il futuro ci riserva”.

Poco dopo è stata Clizia Incorvaia leggere le promesse di matrimonio: “Sono qui per dirti che ti scelgo oggi e ogni giorno per amarti per sempre. Ti amo”.

Non resta dunque che fare tantissimi auguri a Paolo e Clizia, che finalmente sono marito e moglie.