Paolo Ciavarro parla della differenza d’età con Clizia Incorvaia e di progetti futuri

Nel corso dell’intervista, Paolo Ciavarro ha anche parlato della differenza d’età con Clizia Incorvaia, affermando di non essere spaventato dalla cosa, avendo vissuto in passato una situazione analoga con i suoi genitori:

“Per me il passato sentimentale di Clizia non conta, non sono spaventato da nulla, tanto più che dalla mia stessa famiglia ho un esempio simile. Quando mia madre si è messa con mio padre era già mamma di un bambino piccolo, mio fratello Andrea, che aveva avuto dall’ex marito Angelo Rizzoli e con cui io ho un rapporto bellissimo. Insomma, mamma si ritrovò nella stessa situazione in cui ora Clizia si trova con me. Certo, spero solo che invece la mia storia con Clizia non abbia lo stesso destino di quella dei miei genitori che poi ci sono lasciati, anche se oggi continuano a volersi bene.”

Infine, sui loro progetti futuri, Paolo Ciavarro dichiara:

“Un progetto televisivo con Clizia? Perché no? Ma prima vogliamo vivere pienamente il nostro amore. Stiamo pensando di trascorrere l’estate insieme nell’isola di Lampedusa, nella sua Sicilia che un po’ è anche la mia perché ci andavo in vacanza da bambino. Dopo il Grande Fratello Vip, dopo la quarantena, arriverà finalmente un momento in cui potremmo dire: ‘Finalmente soli‘.”

Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà tra i due. Nel mentre facciamo un grande un bocca al lupo a Paolo Ciavarro e a Clizia Incorvaia.

IndietroAvanti