Paolo Ciavarro replica alle parole della madre sullo stipendio: “La Casa dà alla testa”
Le parole di Paolo Ciavarro sulla questione stipendio. La replica del figlio di Eleonora Giorgi alla madre: “La reclusione nella…
Le parole di Paolo Ciavarro sulla questione stipendio. La replica del figlio di Eleonora Giorgi alla madre: “La reclusione nella casa del GF Vip dà alla testa”.
In mattinata, le testate online si sono affrettate a riportare le inquietanti parole di Eleonora Giorgi a proposito delle condizioni economiche del figlio. L’attuale concorrente del Grande Fratello VIP, tutt’altro che nuova a certe uscite indiscrete, ha sostenuto che le produzioni in cui Paolo Ciavarro lavora non lo pagherebbero abbastanza.
Il giovane Ciavarro, nato dalla relazione tra la Giorgi e il padre Massimo, è ormai un volto noto del tribunale televisivo di Forum, dove presenzia sin dalla prima edizione firmata Palombelli. Inoltre, da novembre ad aprile è anche uno dei conduttori della fascia pomeridiana del talent Amici insieme a Marcello Sacchetta. Stando a quel che sostiene la madre, però, si arrabatterebbe persino in altre mansioni nel dietro le quinte per raccogliere un misero stipendio.
“Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte, lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino a sera”.
A sottopagare Ciavarro iunior ci sarebbe dunque non solo Mediaset ma soprattutto la Fascino, casa di produzione fondata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Dato il clamore suscitato da queste dichiarazioni, Paolo Ciavarro non ha potuto ignorarle per molto. Comportandosi come spesso fa sui social, vale a dire schernendo le eccessive apprensioni o le uscite talvolta imbarazzanti della madre, ha così replicato tramite Instagram:
“Evidentemente la ‘reclusione’ dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”.
La rettifica si è vista necessaria specialmente perché le esternazioni della Giorgi arrivano a meno di un mese dalla partenza del nuovo daytime di Amici. L’impressione è perciò che, per quanto in tono scherzoso, Paolo Ciavarro abbia voluto salvare la faccia prendendo le distanze dall’opinione della madre. Come a dire che agli affettuosi siparietti del lunedì sera non esita a prestarsi, meno invece gli vanno a genio simili umiliazioni.