Paolo Fox assente a I Fatti Vostri: ecco il motivo della scelta
Oggi in tanti aspettavano l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox su Rai 2 a I Fatti Vostri, ma l’astrologo era…
Oggi in tanti aspettavano l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox su Rai 2 a I Fatti Vostri, ma l’astrologo era assente: i motivi
Come tutti i lunedì, anche quest’oggi, Paolo Fox ha informato i telespettatori con la sua rubrica, ormai imperdibile, dedicata all’oroscopo settimanale. In tanti, però, si aspettavano di vedere l’esperto a I Fatti Vostri, mentre per questa volta l’astrologo ha deciso di fare un passo indietro, risultando così assente dalla puntata.
LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti tuona ancora contro gli influencer: le forti critiche
Lo stesso, però, ha deciso di spiegare i motivi di questa scelta da lui fatta. Pare che alla base di tutto questo ci sia l’emergenza che ha colpito l’Italia intera legata al Coronavirus. Paolo Fox, da cittadino civile e rispettoso, ha deciso di attenersi alle regole. Un gesto che lo stesso Giancarlo Magalli, conduttore de I Fatti Vostri, ha sottolineato come ‘encomiabile’ e da grande professionista.
A parlare di questo, però, è stato lo stesso Paolo Fox, che ha spiegato tranquillamente perché ha pensato bene di fare un passo indietro. Ecco quanto dichiarato da Paolo Fox e riportato da 361magazine:
“Ci tengo ad una precisazione: in tempo non sospetti ho detto che avrei tentato di svagarvi con le stelle, anche se è difficile. Nel fine settimana ho chiamato Michele e, come abbiamo già fatto in passato, di fronte ad altri eventi drammatici, gli avevo detto che è difficile seguire un filo conduttore che porti all’oroscopo. Quindi, ritengo di dover fare un passo indietro. Lo faccio a mie spese, e mi spiace se non sto rispettando un contratto. Ringrazio Guardì che ha dimostrato una grande sensibilità a riguardo, spero nella comprensione di tutti. A Giancarlo dico una cosa diretta: se speri di esserti liberato di me ti sbagli!“.
Ha dichiarato Paolo Fox.
Ecco dunque i motivi per il quale Paolo Fox è assente da I Fatti Vostri. Un gesto che in tanti dovrebbero prendere come esempio. L’esperto delle stelle ha voluto così mettersi a disposizione e rispettare tutte le regole emanate dal Governo in questo momento così delicato per il nostro Paese.
Paolo Fox ha ovviamente promesso che tornerà presto, ma che per ora è giusto attenersi alle norme.