Dopo una lunga assenza, Paolo Fox fa una doverosa precisazione sul suo oroscopo

L’emergenza sanitaria ha colpito anche il mondo della TV e tanti programmi hanno subito variazioni o addirittura interruzioni. C’è chi poi come Paolo Fox, invece, ha deciso di fare un passo indietro. Come ben sappiamo l’astrologo tiene tutti i giorni la rubrica dedicata al suo famosissimo oroscopo nel programma di Rai 2, I Fatti Vostri. Ma vista la delicata situazione da Coronavirus, lo stesso ha deciso di interrompere la sua ospitata e dare ampio spazio all’informazione.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox di oggi, domani e del weekend: 8, 9 e 10 maggio 2020

Ma ora l’appuntamento quando torna in TV? Il ritorno è imminente. A rivelarlo è stato lo stesso Paolo Fox nel programma di Rai 2 durante un collegamento video. Lo stesso, però, ancor prima di fare questo annuncio, ci ha tenuto a fare una doverosa precisazione. Sui social infatti è emerso un video meme di fine 2019, dove Fox racconta la situazione astrale tra gennaio e maggio (periodo in cui si è poi verificata la pandemia). Peccato però che il filmato sia stato montato ad arte, per far credere qualcosa che, invece, Paolo Fox non ha mai detto nei suo oroscopo. Ecco dunque il suo intervento raccolto da TV Blog:

“Non sono un mago e certe cose come i terremoti e le catastrofi non le puoi prevedere. Io guardo l’oroscopo della persona. Quando fai l’oroscopo della persona guardi la data, l’orario e da lì vedi come sarà. Non vedi cosa accade nel mondo”.

Ha esordito Paolo Fox a I Fatti Vostri, ma non è tutto perché poi è stata finalmente rivelata la data del suo ritorno in TV…

Avanti