Paolo furioso con Gemma: il cavaliere di Uomini e donne vuole spiegazioni
Paolo Marzotto non vuole essere preso in giro da Gemma Galgani Paolo è a Uomini e donne per trovare una…
Paolo Marzotto non vuole essere preso in giro da Gemma Galgani
Paolo è a Uomini e donne per trovare una donna con cui passare la vita e quindi non ha intenzione di andarsene. Allo stesso tempo vuole delle spiegazioni da Gemma.
Lei ha dentro di sé delle contraddizioni forti. Non riesce mai a capire l’altro fino in fondo. Io sono prima di ogni cosa genitore, devo pensare in primis ai miei figli e sembra quasi che a lei dia fastidio. Mi ha detto che penso troppo ai miei figli, ma si può dire una cosa del genere? Voglio capire realmente com’è la situazione tra noi. Se non è interessata a me, voglio saperlo. Anche io cerco da Gemma delle risposte, allo stesso modo in cui lei pretende da Rocco la verità.
Il cavaliere ha concluso dicendo che non ha nessuna intenzione di essere preso in giro dalla dama torinese:
Sono deluso da una donna che non sa esattamente ciò che vuole. Mentre ballavamo, le ho chiesto se avesse avuto piacere che io andassi a trovarla a Torino. La sua risposta mi ha lasciato senza parole: “Lascia stare, non venire, io ho molti impegni”. Che discorso è? Io non sono una persona televisiva. Ci sono rimasto molto male. Non sono disposto a farmi prendere in giro.
Forse Gemma non è interessata a Paolo come lui pensava, ma adesso l’uomo vuole che tutto questo gli sia detto in faccia.