Paolo Masella ha un tatuaggio in una zona intima
Paolo Masella ha confessato di avere un tatuaggio in una zona particolare del corpo. Ecco dove si trova e cos’è
Il tatuaggio di Paolo Masella
Il primo concorrente che ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello lunedì sera è Paolo Masella. Si tratta di un ragazzo romano di 25 anni che lavora come macellaio. Il pubblico è rimasto colpito subito dalla sua bellezza e dalla sua semplicità. Ha rivelato, durante la clip di presentazione, di non avere mai visto una puntata del reality e di non possedere alcun social.
Inoltre ha dichiarato di voler prendere parte al GF per fare in modo che sua madre possa non lavorare mai più. Tra le altre cose, inoltre, apprendiamo che ha una grande passione per lo sport e per i viaggi. Il suo sogno è quello di visitare le sette meraviglie del mondo.
Con le ragazze ha molto successo anche se è all’antica e a volte gli passano il numero di telefono in macelleria. Alcune di loro, forse, potrebbero aver visto il tatuaggio che Paolo Masella ha raccontato di essersi fatto in una zona particolare. Parlando con alcune coinquiline, infatti, ha rivelato di avere un “23” sul lato B:
“Sì e lì ho il numero 23. Perché a Roma significa bucio de… Colpo di fortuna”.
Effettivamente il significato di questo numero risale all’epoca romana quando si era terrorizzati dal numero 17. Questo veniva scritto XVII, anagramma di VIXI che indicava una vita vissuta e la morte. Al contrario, invece, il 23 era il numero fortunato.
Voi lo sapevate? Molti sul web continuano a chiedersi se vedremo mai il tatuaggio di Paolo Masella al Grande Fratello. Essendo in una zona così intima probabilmente la risposta è no, ma gli utenti non smetteranno per questo di sperare.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.