Paolo Masella tenta di prendere parola ma viene ignorato
Questa sera nel corso della diretta del Grande Fratello, Paolo Masella ha tentato di prendere parola, venendo però ignorato
Nel corso della nuova diretta del Grande Fratello, Paolo Masella ha tentato di prendere parola per dire la sua durante il dibattito tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi. Il macellaio tuttavia è stato totalmente ignorato.
Paolo Masella ignorato in diretta
Anche stasera non mancano le tensioni nella casa del Grande Fratello. Poco fa però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto sorridere il web. Paolo Masella infatti stava tentando di prendere parola durante un dibattito, senza però avere successo. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. La diretta di questa sera, come abbiamo visto, è iniziata col confronto tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi.
Tra i due protagonisti di questa edizione non corre buon sangue e solo negli ultimi giorni tra l’attrice e il judoka ci sono stati accesi scontri, che hanno fatto discutere i social. In puntata così la questione è stata affrontata, tuttavia Marco e Beatrice non sono giunti a un punto di incontro.
Nel mentre Paolo Masella, che ha seguito con attenzione quanto accaduto tra i due gieffini, ha più volte tentato di prendere parola per dire la sua e difendere Marco dagli attacchi di Beatrice. Ciò nonostante, a causa di tempi serrati della diretta, il macellaio è stato completamente ignorato. Non è mancata ovviamente la sua reazione stizzita, che in breve ha fatto il giro del web.
Sui social nel mentre non sono tardati ad arrivare i commenti ironici degli utenti, che hanno seguito con divertimento il momento.