Paolo Ruffini scelto come conduttore ufficiale della prossima edizione de La Pupa e il Secchione?

Sono ormai passati alcuni mesi da quando si mormora del ritorno ufficiale de La Pupa e il Secchione sul piccolo schermo. Nonostante l’arrivo della nuova edizione del reality sia ufficiale, non è ancora ben chiaro quando il programma andrà in onda, ma certamente nelle prossime settimane avremo notizie certe in merito. Nel frattempo numerose sono le voci per quanto riguarda cast e presentatori della trasmissione, e adesso il nuovo numero del settimanale Chi svela in esclusiva che ad essere in lizza come conduttore ufficiale ci sia anche Paolo Ruffini. L’attore potrebbe dunque approfittare di questa nuova e grandiosa opportunità, che senza dubbio potrebbe dare una svolta alla sua longeva carriera. Questo quello che si legge sulla rivista:

“Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano La Pupa e il Secchione. Il format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà in tutte le puntate dello show”

Attualmente non è dunque ancora ben chiaro se Paolo Ruffini sarà davvero il conduttore della prossima edizione de La Pupa e il Secchione, ma certamente in molti stanno già gioendo nel sapere che l’attore sia stato preso in considerazione per questo ruolo. Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà, e rimanere in attesa di news a riguardo per avere conferme su questo gossip.

IndietroAvanti