Paolo Ruffini: “I miei primi 41 anni con i colleghi di Up & Down”

(c) Novella 2000 n. 48 – 20 Novembre 2019

Il 26 novembre prossimo Paolo Ruffini compirà quarantun anni, e a celebrare con lui questa data importante ci saranno i ragazzi dello spettacolo Up & Down con il quale il comico toscano è in tournée dall’anno scorso.

Festeggerò i miei 41 anni prima al Teatro Brancaccio di Roma, e poi dopo, con i ragazzi, si farà mattina! Abbiamo creato un gruppo che dà un gran valore alle cose belle della vita. Loro sono i tipici ‘ultimi che non vogliono arrivare primi’, gli basta stare insieme e io me la godo. Mi piace stare con loro. Lo scorso anno mi hanno fatto passare un compleanno indimenticabile.

Dopo il teatro, però, Ruffini tornerà a fare televisione. Innanzitutto lo aspetta il confermatissimo appuntamento con il cabaret di Colorado, che riprenderà in primavera sempre su Italia 1. Ma il suo progetto più atteso è sicuramente la nuova edizione di La Pupa e il Secchione, già slittato dall’inverno scorso.

Il programma sarà in TV i primi dell’anno,” annuncia, “ed è ancora tutto top secret. Posso solo dirti che ci saranno molti ospiti diversi per ogni puntata. La formula è cambiata, e c’è una grossa novità: ci sono anche pupi maschi quest’anno.

L’appuntamento è quindi per il 2020 con La Pupa e il Secchione. Lo spettacolo Up & Down arriverà invece sul piccolo schermo intorno a Natale, regalando una soddisfazione in più sia a Ruffini che agli altri giovani interpreti.

IndietroAvanti